Garanzia Italiana e Assistenza Tecnica
Il servizio post-vendita offerto da Securdet/e-Detector è indice di qualità e efficienza, garantendo in primis la soddisfazione del cliente e la funzionalità del prodotto acquistato. Tutti i prodotti distribuiti da Securdet sas hanno un periodo di garanzia di 24 mesi.
Restituzione del prodotto:
Riparazione entro il periodo di garanzia standard (24 mesi). I costi di trasporto sono ripartiti tra le parti; voi pagherete le spese di spedizione al laboratorio di assistenza, Securdet pagherà le spese di ritorno. Nel caso il difetto sia dovuto a negligenza d'utilizzo, omessa pulizia e precauzioni indicate sul manuale d'uso, verranno addebitate spese fisse di € 22,00 escluso IVA, da pagarsi alla restituzione del prodotto.
Riparazione oltre il periodo di garanzia (24 mesi). Il costo della riparazione e le spese delle spedizioni sono totalmente a Suo carico.
Aggiornamenti del dispositivo. Solo in caso di rientro del prodotto presso il nostro laboratorio, pagherete un importo preventivato dal nostro ufficio, a copertura del servizio offerto.
Garanzia di Soddisfazione 14 Giorni:
I prodotti e-detector godono di "garanzia di soddisfazione 14 giorni". Se non siete completamente soddisfatti del dispositivo comprato potete restituircelo nell'imballaggio originale, non danneggiato ed esattamente come ricevuto, entro 14 giorni dalla ricezione e verrete rimborsati della spesa d'acquisto, ad eccezione dei costi di trasporto. La spedizione di reso presso il nostro centro è a carico del cliente. Per maggiori dettagli consultare la voce Diritto di Recesso