VERIFICATORE BANCONOTE FALSE SAFESCAN 155-S

SAFESCAN

Safescan 155-S è la protezione estrema contro le banconote contraffatte, grazie alla verifica rapida ed esaustiva di varie valute.
Eliminare gli errori umani e le discussioni con i clienti, grazie a un'autenticazione accurata al 100% che prevede sei punti di rilevamento, comprendenti il filigrana, il profilo all'infrarosso, le proprietà magnetiche, il filo di sicurezza, gli ologrammi, la dimensione e lo spessore della carta. Funzionamento semplice e veloce!
Inserire le banconote in qualunque direzione e in meno di 0,5 secondi viene verificata l'autenticità. Ma non basta: la funzionalità di conteggio a valore permette di visualizzare il valore totale delle banconote sottoposte a scansione. Quando viene rilevata una banconota sospetta, scatta un allarme acustico.
Safescan 155-S è in grado di rilevare fino a 5 valute diverse. L'impostazione predefinita comprende EUR, CHF, GBP, PLN, HUF; può essere aggiornata con altre valute tramite la porta USB. La dimensione compatta e la batteria opzionale ricaricabile offrono comodità e flessibilità per qualunque attività commerciale; test di precisione su Euro con esito positivo al 100% (www.ecb.int).

97,54 €
Quantità

Descrizione

GARANZIA DI AFFIDABILITÀ AL 100%
Safescan 155-S viene regolarmente sottoposto a test rigorosi da parte delle principali banche centrali, utilizzando i più recenti pacchetti di prova per banconote autentiche e false. Safescan 155-S viene sempre sottoposto a questi test in modo approfondito, per garantirne la capacità di identificare in modo affidabile sia le banconote false che quelle autentiche con una precisione comprovata al 100%

VERIFICA FINO A 5 VALUTE
Safescan 155-S è stato programmato per identificare e autenticare in modo automatico le banconote di 5 valute diverse. Il dispositivo viene fornito di norma con le capacità di verifica per EUR, GBP, CHF, PLN e HUF. Non sono presenti le valute di vostro interesse? Vi offriamo diversi pacchetti tra cui scegliere.

SEMPRE AGGIORNATI
Le banche centrali aggiornano costantemente le banconote per incorporare le caratteristiche di sicurezza più recenti e rendere ancora più difficili per i falsari le possibilità di successo. Il team di gestione delle valute di Safescan dedicato si assicura che il dispositivo 155-S sia sempre aggiornato con queste modifiche. Inviamo sempre una notifica ogni volta che vengono effettuati aggiornamenti e sarà quindi sufficiente installarli tramite la porta USB o lo slot micro SD posto sul retro del dispositivo.

SEMPLICISSIMO DA UTILIZZARE
Safescan 155-S offre un pannello di controllo intuitivo e un grande display nitido. Tre pulsanti con etichette chiare offrono un accesso semplice alle caratteristiche del dispositivo 155-S. Lo spazioso schermo LCD indica chiaramente ciò che dovete sapere: tipo e denominazione della valuta, numero di banconote autenticate e valore totale (se è stata attivata la funzione di aggiunta). Inoltre, in meno di un secondo potrete verificare ciascuna banconota: più veloci del battito di ciglio del cliente.

Dettagli del prodotto
3 Articoli

Seguici su Facebook