• Non disponibile
Piastra Detech Ultimate 15” per Metal Detector Nokta Simplex+
search
  • Piastra Detech Ultimate 15” per Metal Detector Nokta Simplex+

Piastra Detech Ultimate 15” per Metal Detector Nokta Simplex+

187,70 €

Piastra Detech 15" Per nokta Simplex

Quantità
Non disponibile

  PAGAMENTI SICURI

Transazioni in Sicurezza

  SPEDIZIONI

Corriere Espresso 24 / 72 h

  GARANZIA

Minimo 2 anni

La Piastra di ricerca Detech Ultimate DD da 15″ è compatibile con i metal detector Makro/Nokta Simplex. Passando a questa piastra otterrai una migliore profondità e un’individuazione più accurata.

 Questa piastra di ricerca da 15″ è più grande e più sensibile della bobina standard, rende il rilevatore più stabile su spiagge e terreni, oltre a dargli una maggiore prestazione in ambienti “elettromagneticamente rumorosi”.

Rispetto alle tradizionali bobine DD, la tecnologia brevettata della bobina Ultimate offre un funzionamento più stabile, un migliore bilanciamento del terreno e il più preciso identificazione dell’obiettivo.

Tutte le bobine di ricerca Detech sono prodotte utilizzando materiali di altissima qualità e le tecniche di produzione più avanzate. 

La bobina è riempita con le ultime resine leggere rinforzate con fibre di vetro e un materiale a trefolo tagliato per la migliore resistenza agli urti.

I materiali sono “trasparenti ” alle onde elettromagnetiche e forniscono una perfetta schermatura. Le bobine sono UV e impermeabili. 

Questa bobina viene fornita di serie con il Salvapiastra e con un sistema per un fissaggio sicuro. Pesa circa 680 g.

Rispetto alle bobine di ricerca Double D standard, il design brevettato della bobina Ultimate presenta i seguenti vantaggi:

Alloggiamento nervato, appositamente studiato per assorbire gli urti meccanici e le vibrazioni, realizzato in speciale polimero, 

rinforzato con fibre di vetro, stampato ad iniezione ad altissima pressione, con massima protezione UV.

La bobina mantiene il suo perfetto equilibrio induttivo in un intervallo di temperatura molto ampio. Migliore bilanciamento del terreno,

 funzionamento più stabile, migliore sensibilità, identificazione del bersaglio più accurata, terreno più stabile e migliori prestazioni complessive sul campo, 

migliore localizzazione, profondità di rilevamento più profonda, aumento della profondità di oltre il 20-30%