Telecomando XP DEUS1

Telecomando XP DEUS 1

XP

Telecomando XP DEUS1

Affrettati 2 articoli rimasti in magazzino.
446,72 €
Quantità

Ultimi articoli in magazzino
  Privacy e Policy

  Condizioni di vendita

SOLO TELECOMANDO XP DEUS 1 

Il telecomando (Radio Comando) è la centralina di controllo del metal detector DEUS: piastra, telecomando e cuffie comunicano tra loro senza fili.

Il telecomando include anche la custodia hipmount per indossarlo in cintura. Menu in lingua italiana, display LCD retroilluminato.

  • 10 programmi di fabbrica predefiniti per adattarsi a tutti i terreni! Più 8 slot vuoti per salvare programmi personalizzati, offrendo ancora più possibilità con il tuo metal detector
  • Modifica i parametri con il tuo telecomando: discriminazione, sensibilità, frequenza, volume del ferro, reattività, risposta audio e notch reject / accept.
  • Funzioni estese con la configurazione delle piastre: puoi associare fino a 10 piastre di ricerca inserendo ciascun numero di serie nel menu dedicato.
  • Le modalità non motion consentono di rilevare senza muoversi. Offrono un vantaggio nella ricerca di tubi metallici e grandi depositi. Note anche come modalità “Non Motion All Metal”.
  • Telecomando senza fili Wireless con tecnologia 10 volte più veloce rispetto al Bluetooth a bassa latenza, grazie al sistema radio brevettato XP.

Le informazioni, i dati della rilevazione, sono digitalizzati ed analizzati direttamente alla fonte grazie ad un circuito digitale miniaturizzato, con un notevole miglioramento della qualità di acquisizione del segnale.

: 2 Articoli
Affrettati 2 articoli rimasti in magazzino.

Corriere

16 Altri Prodotti nella stessa Categoria