Cassetto Rendiresto per uso leggero Safescan LD-3336
Cassetto Rendiresto Safescan LD-3336. Uso leggero
Cassetto Rendiresto Safescan LD-3336. Uso leggero
Comodo cassetto porta denaro, perfetto per situazioni di vendita di piccole dimensioni dove non vi è un alto volume di banconote da depositare, come ad esempio, scuole, associazioni, chiese, palestre...
Safescan LD-3336 si compone di un involucro in metallo e un cassetto interno porta denaro in plastica rigida e solida, le dimensioni sono di 33x36 cm, quindi non è ingombrante ed è comodo da trasportare o da posizionare anche in poco spazio.
La sua durata è stata testata fino a 500.000 aperture, sicuramente un dispositivo longevo e robusto.
Lo sportello del cassetto si può aprire attraverso la chiave oppure in maniera elettronica collegandolo tramite un cavo RJ12.
All’interno del cassetto porta denaro sono presenti 3 vani per le banconote e 8 vani per le monete, inoltre è presente una comoda e sicura feritoia dove costudire le banconote di grosso taglio, assegni o altri documenti di valore.
TESTATO PER 500.000 APERTURE
Il cassetto LD-3336 è realizzato per durare, possiede un resistente meccanismo a scorrimento integrato e una robusta serratura, questo garantisce una durata media del dispositivo di almeno 500.000 apertura/chiusura senza avere alcun problema legato a inceppamenti.
Cassetto Portadenaro Safescan LD-3336
VANI REGOLABILI PER 3 BANCONOTE E 8 MONETE
I 3 vani predisposti per accogliere le banconote possono essere regolati e consentono di personalizzare il cassetto a seconda delle abitudini e comodità di chi lo utilizza.
Le 8 vaschette per le monete sono utilissime per contenere sia monete di diverso taglio che gettoni.
Inoltre, sotto al vano monete, è possibile custodire buoni, scontrini di carte di credito e altri documenti in modo ordinato e senza il rischio di eventuali smarrimenti.
MASSIMA FLESSIBILITA' E SICUREZZA La serratura che chiude il cassetto Safescan LD-3336 ha 3 posizioni e 4 funzioni e una presa RJ12 standard per garantire la massima sicurezza e l’estrema facilità di utilizzo.
Tramite la presa RJ12 quindi è possibile impostare l’apertura del cassetto in maniera automatica collegandola al registratore di cassa o alla stampante. Il cavo RJ12 è in dotazione con Safescan LD-3336 in modo da facilitare l’integrazione con il sistema POS esistente.
Inoltre è possibile aprirlo manualmente o bloccarlo in posizione di chiusura, se devono essere messi in sicurezza il contante oppure in posizione di apertura se è vuoto.
Caratteristiche del prodotto:
• involucro in metallo e cassetto interno in plastica robusta
Corriere