

Rutus Atrex piastra bianca DD29
Transazioni in Sicurezza
Corriere Espresso 24 / 72 h
Minimo 2 anni
Il nuovissimo detector RUTUS ATREX DD29 permette di essere utilizzato con due tipi di software per adattarsi alle esigenze dei cercatori novizi e di quelli esperti.
Il software "Advanced", consigliato per i più esperti, è già precaricato nella macchina, mentre il software "Basic", pensato per i novizi,
è scaricabile dal sito web e può essere caricato senza necessità di cavi di collegamento grazie al sistema WiFi integrato nel metal detector.
ATREX permette la scelta di una frequenza operativa tra 4.4 kHz e 18.4 kHz (71 possibilità di scelta!) in modo da adattarsi al meglio
alle varie condizioni di terreno o per ottimizzare le prestazioni sui vari tipi di oggetti metallici.
Tra le caratteristiche esclusive di questo cercametalli troviamo la funzione "MULTIFILTRO", che in maniera completamente trasparente all'utente,
permette di rilevare in maniera ancora più efficiente i target non ferrosi su terreni fortemente mineralizzati.
Per gli amanti della ricerca in mare, il sistema Water Reject dell'ATREX a doppia frequenza simultanea, permetterà di avere performance e stabilità eccezionali.
Il Rutus ATREX permette poi di visualizzare lo spettro delle interferenze elettromagnetiche presenti, in modo da agevolare la scelta della migliore frequenza di ricerca.
Il metal detector è dotato di display a colori a matrice attiva con alta visibilità in ogni condizione di luce.
Questo versione monta una piastra bianca DD da 29 cm che garantisce eccellente profondità e stabilità nella modalità NO-MOTION.
Dotazione:
Software BASE e AVANZATO
Funzione MULTIFILTRO
Piastra DD da 29 cm